Bitcoin raggiunge un nuovo massimo storico su 3 scambi, il 100% dei titolari di BTC in profitto

Bitcoin ha violato l’ATH su Binance, Bitstamp e Kraken mentre ha raggiunto $ 20k su CME – lo stesso giorno l’USD ha raggiunto nuovi minimi del 2020.

Sì, finalmente ce l’abbiamo fatta. Il bitcoin ha raggiunto il massimo storico oggi su alcune borse

Quando la scorsa settimana il mercato si aspettava nuovi massimi, l’asset digitale è sceso a $ 16.300 e questa settimana, quando è previsto un altro pullback, Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico .

Bitcoin non ha ancora superato i $ 20.000 negli scambi spot, ma in diversi scambi è stato fissato un nuovo picco.

Tre scambi di criptovaluta hanno registrato oggi un nuovo ATH che coinvolge Binance , Bitstamp e Kraken , superando rispettivamente $ 19.798, $ 19.666 e $ 19.660.

Dobbiamo ancora raggiungere un nuovo massimo su Coinbase , Bitfinex , Gemini e BitMEX .

Sebbene BTC non abbia ancora raggiunto i $ 20k, l’abbiamo raggiunto sul mercato dei futures di Bakkt e CME .

Nell’immediato calo dopo la pompa a nuovi massimi, che ha BTC attualmente scambiato intorno a $ 19.150, Kraken ha effettivamente visto Bitcoin scendere a $ 16.600, a differenza di altri scambi in cui BTC è andato solo a circa $ 19.000.

Con questi guadagni, il 100% dell’offerta circolante di Bitcoin è attualmente in profitto

“Nel trading, se tutti vogliono qualcosa, non lo fa mai. A 19K, tutti si aspettavano „una spinta in più“ a 20K, invece abbiamo scaricato 3K. A 16K, tutti si aspettavano un „rimbalzo deadcat“ a 18K e poi a 14K, quindi siamo passati a 20K „, ha osservato Charles Edwards, fondatore di Capriole Investments. „Il mercato è una macchina per pesare posizioni“.

Con un aumento del 42,75% a novembre, la performance da inizio anno di Bitcoin è salita al 176%. Ora, è da vedere quanto in alto chiudiamo questo mese. Il commerciante ed economista Alex Kruger ha commentato:

„Ecco come appare“ le istituzioni stanno arrivando „. Ma non sono solo le istituzioni. Sono tutti. Istituzioni, persone con un patrimonio netto elevato, vendita al dettaglio e persino alcune società. Tutto allo stesso tempo.“

Oggi, Janet Yellen è stata anche confermata come la prima donna per il ruolo di Segretario al Tesoro.

Un altro sviluppo interessante è stato visto con l’USD. Allo stesso tempo, Bitcoin è pronto per intraprendere la scoperta dei prezzi, il dollaro USA ha toccato nuovi minimi nel 2020 , essendo sceso al livello più basso da aprile 2018.